COSTITUZIONE PARTE CIVILE AL PROCESSO CONTRO SAMUELE LANDI

Il 5 dicembre 2012 è la data in cui è stata fissata la prima udienza del processo contro Samuele Landi. Entro tale data, così come avvenuto nel processo già in corso contro il resto degli imputati, ci attiveremo per raccogliere i mandati delle lavoratrici e dei lavoratori interessati alla costituzione di parte civile.
A tale scopo tutti i lavoratori che vogliono costituirsi sotto il patrocinio della Fiom‐Cgil devono procedere tempestivamente alla preparazione della documentazione necessaria e munirsi della marca da bollo del valore di 8€ (otto) da allegare all’istanza preparata dagli avvocati che andrà firmata personalmente da ognuno in presenza dei legali.
Considerati i costi sostenuti dagli avvocati e dall'organizzazione, si richiede in aggiunta alla marca da bollo un contributo di 12 euro per i collocati in CIGS e di 20 euro per i lavoratori in attività, da versare direttamente agli avvocati all’atto della sottoscrizione della procura.

Tutti i lavoratori devono presentare i seguenti documenti all’atto dell’appuntamento con il legale:

  1. I modelli Cud 2010 (competenze 2009) di Eutelia e Agile;
  2. La lettera (o la mail) di passaggio da Eutelia ad Agile;
  3. La lettera (o la mail) di collocazione in CIGS;
  4. L’ultima busta paga di Agile;
  5. Fotocopia documenti di identità.

L'appuntamento con l'avv. DE Rosa sarà , per Torino, il venerdì 23 novembre alle  ore 12:00 presso la sede della FIOM in via Sagra di San Michele, 31.
 

 

 SOSTEGNO AL PRESIDIO DEI  LAVORATORI AGILE
ex EUTELIA DI TORINO

Conto corrente intestato a
Cassetta Giuliana e Mairone Paolo

Banca Nazionale del Lavoro

Agenzia 8 TORINO

Codice IBAN
IT26 R010 0501 0080 0000 0011 242

SOTTOSCRIVI!